"Borgo Village, il primo ed unico gay village del Sud Italia ospitato dal Borgo Marinari proprio lì dove il 29 giugno prossimo si concluderà il percorso del Napoli Campania Pride.
Per tre mesi, ogni venerdì, sull’isolotto di Megaride si alterneranno gruppi di animazione e ricreazione ed eventi culturali lgbt che popoleranno le attività commerciali a ridosso di Castel dell’Ovo.
“Una vera e propria trasformazione di uno dei siti storici più caratteristici della città - spiega Carlo Cremona, portavoce del pride regionale e promotore dell’iniziativa insieme al pr Francesco Comite - a testimonianza della creatività partenopea. Tre mesi contrassegnati da ottima musica, degustazioni e performance artistiche che cambieranno il modo di fare eventi in città”
Ad animare i locali Le Bar, Mar.sal, Transatlantico e Megaride saranno il gruppo dei Freelovers, gli Angels of love, Ego Differece dell’Aperipride, Coming Out, Sara Carbone e Miss Priscilla Drag Queen. A far da padrini all’iniziativa il team dei Pochos, la prima squadra di calcio gay della città. L’ingresso sarà ovviamente libero ed aperto a tutti."
Aspettiamo il programma completo.
Il logo non mi entusiasma. Il castello si intuisce appena. Nel complesso ok.
________
alcune immagini dalla prima serata.
Nessun commento:
Posta un commento