---
---
Addio XP
(*)
---
(*)
---
"La battaglia del terzo genere: Cambiare sesso all'anagrafe senza intervento chirurgico"
Intanto dopo l'Australia anche l'India ha ufficializzato il "terzo sesso".
---
Trans operati per cambio di sesso, medici accusati di lesioni dolose
---
Prima vagina sintetica costruita in laboratorio
---
L'Espresso:
Omofobia: a scuola la Chiesa censura Essere gay in classe è un calvario Ma non eravamo uno Stato laico?
Friuli Venezia Giulia contro l'omofobia
Tutti i libretti dell'Unar sull diversità nella scuola (sfogliabili)
'Noi insegnanti e l'omofobia'
'Omofobia, norma da cambiare'
'Non siete uomini, siete froci'
Diritti e soprusi: com'è cambiata la condizione gay nel 2013 -(^)
---
"Come hai imparato quello che sai sul sesso?"
Il video della campagna, realizzato dai registi Luca Ragazzi e Gustav Hofer.
Un’ora di educazione sentimentale contro violenza, bullismo, omofobia-(*)(^)
Madri e padri sono importanti in quanto genitori e non perché maschi o femmine
---
Ancora oggi in USA si può essere licenziati perché gay
Caro Beppe,
Ho trovato la tua risposta a Stefano Colombo un po’ disinformata (“Idee tradizionali sul “matrimonio gay”? Sei discriminato” – http://bit.ly/Q8t8UZ). Se fosse in atto una persecuzione contro i fedeli cattolici contrari a includere gli omosessuali nella societa’, sarei preoccupato pure io. E’ un vostro diritto credere che gli omosessuali non debbano avere uguali diritti.
Ma vediamo un po’ le cose in prospettiva. Mozzilla e’ di proprieta’ di una fondazione che fa della tolleranza e dell’inclusione una delle sue bandiere. Si e’ espressa piu’ volte a favore dei matrimoni gay. Quando l’ormai decaduto CEO e’ stato confermato, meta’ del board si e’ dimesso per questa ragione. Poi i boicottaggi sono iniziati. Insomma, un equivalente sarebbe un ateo contrario all’8 per mille promosso alla direzione della compagnia delle opere. Quanto durerebbe? E’ davvero cosi’ disdicevole la dimissione di un CEO, con una visione del mondo contraria al suo datore di lavoro? Soprattutto in America?
A tutti i cattolici che vogliono fare le vittime, ricordo anche che in moltissimi stati degli Stati Uniti (29 al mio ultimo conto) si puo’ essere licenziati dall’oggi al domani solo per essere gay. Nessuna protezione, nessun ricorso, nessun sindacato: non e’ l’Italia. In molti stati africani e del Medio Oriente c’e’ pure la pena di morte per sodomia.
Si puo’ odiare I gay finche’ si vuole, ma l’idea di un cospirazione e’ semplicemente assurda. I boicottaggi e l’ostracismo nascono da meccanismi di difesa. E’ facile giudicare da un’azienda, un’industria o una citta’ dove l’omosessualita’ sono accette. Le realta’ sono spesso ben diverse. Elia Merzari, eliamerzari@yahoo.com
QUI
---
La «protesta» delle Cagne sciolte
---
Intanto in Lombardia.
---
Parigi, torture e stupri a 3 docenti Arrestato l’esorcista lefebvriano---
Gli
Manager al guinzaglio
Gatta Cenerentola è noir, ecco il nuovo cartoon targato Mad
Veste di rosso per il gran ballo. Seduce con lo sguardo, ma ha perso tutto tranne una cosa: la rabbia verso il boss che la costringe a una vita da serva. Ecco i primissimi studi per il cartoon Gatta Cenerentola, regia di Ivan Cappiello, film d'animazione in cantiere nell'officina partenopea di Mad, del produttore Luciano Stella. E' la grande sfida, dopo i successi raccolti in Italia e nel mondo dal lungometraggio "L'arte della felicità". Ambientato tutto nel porto di Napoli, uno scalo attraversato da faide e traffici loschi, Cynderella napoletana cerca la vendetta, inciampa nell’amore di Chief. Sullo sfondo, una Napoli che sembra Sin City. Il progetto è ora a caccia di finanziatori nel crowdfunding: è aperta infatti la colletta sulla Rete.Incurabili, in mostra due secoli di medicina borbonica
La bellezza femminile e maschile (vista da lei e da lui)
La top 10 dei nudi maschili più belli nella storia dell’arte (mha!)
I dieci nudi femminili più belli dell’arte
I 50 personaggi più influenti per il mondo gay americano
Jodie Foster astemia per amore, smette di bere per la compagna ex alcolista
Finlandia, disegni pornogay sui francobolli (sic! tzè)
Latina, sfida alla città di destra: riconosca il matrimonio gay.- Antonio Garullo e Mario Ottocento hanno chiesto al Comune di trascrivere il matrimonio contratto in Olanda nel 2002
---
La ricerca fotografica «The beautiful gene»
come mi attizzano i rosci!
---
«Stili, etero e gay alla riscossa: donne troppo al centro dell'attenzione»-Intervista al blogger Lorenzo de Caro
--
(*)
Grotte di Pertosa-Auletta, le splendide cavità naturali patrimonio Unesco, nel cuore del parco nazionale del Cilento in provincia di Salerno. In occasione delle feste pasquali il complesso speleologico dà il via al periodo del "Tag-Ticket": un autoscatto per un ingresso libero. In pratica, ogni visitatore delle grotte nel periodo compreso tra 20 aprile e primo maggio (incluso il weekend di Pasqua e il ponte della Festa del lavoro), potrà regalare un biglietto omaggio a un amico, scattandosi un selfie accanto a un dettaglio che dimostri la sua escursione nell'area.
---
(*)
---
Fanno il bagno nudi sotto gli occhi dei passanti (*)
[si, vabbè! Stavano sotto ai bastioni a picco del castello, mica tanto in vista]
Perché nessuno va al Sud -(*)(^)
---
Trasporti nel 1955
---
L'Ali è ancora di nuovo per l'ennesima volta sull'orlo del fallimento. E non trova chi se la pigli. Purtroppo dopo essere divenuta privata grazie a B. (!!!) ormai non lo è più dopo l'ingresso nel capitale di Poste, ergo pagherà ancora Pantalone.
---
Il Cannone del Gianicolo su Twitter: ogni giorno a mezzogiorno fa "Bum"
---
E' autentico il cosiddetto 'papiro della moglie di Gesù'
---
---
da Nonleggerlo
---
Un giovane zio e la nipotina
---
--
---
Nessun commento:
Posta un commento