QUESTO E' DA CAPIRE:
Aids, pillola preventiva ai gay. Le nuove linee guida dell’Oms
Aids, allarme Oms: malattia dilaga tra omosessuali, serve prevenzione
Aids, per i gay rischio di contagio 19 volte più alto
Aids. "Possibile nuova pandemia in prossimi 20 anni"
" Al centro della Conferenza Internazionale sull'AIDS 2014 che si terrà a Melbourne, in Australia, dal 20 al 25 luglio, saranno posti i cinque gruppi a rischio individuati dall'Oms - omosessuali. persone in carcere, tossicodipendenti, prostitute e transgender -, per riflettere e individuare in concreto nuove soluzioni in materia di prevenzione, diagnosi, trattamento e cura."
-update (*)
Mettere in terapia preventiva il 10% della popolazione mondiale? Senza contare i carcerati i tossicodipendenti e le prostitute???? A proposito: chi ci va con le prostitute?
Ovviamente l'attenzione dei media è posta prevalentemente/esclusivamente sui gay (le lesbiche no, loro non esistono). In più si individuano categorie di persone e non comportamenti a rischio. Cosa molto pericolosa in generale e in aggiunta i "normali" (al di fuori dei 5 gruppi indicati come a maggior rischio) continueranno a ritenersi immuni dal pericolo con elemento di pregiudizio in più nei nostri confronti. Speriamo almeno che questo allarme serva a far ravvedere molti "incoscienti".
Prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione!
---
Cecchi Paone: In Fi almeno dieci gay. (*)(^)
---
"Pedofilia e incesto: un giorno saranno accettati come lo sono oggi i gay". Le parole shock di un giudice australiano---
Nessun commento:
Posta un commento