sabato 21 giugno 2014

Barilleide


Barilla aderisce a Parks/Barilla joins Parks

 

 Bene, bravi e poi?

Mica vorranno cavarsela con una foglia di fico?

 (*)

  “Se i gay non sono d’accordo, possono sempre mangiare la pasta di un’altra marca. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono purché non infastidiscano gli altri” fratello1(*)

 

"Consumatori appartenenti ad altri mondi"  fratello2(*)


 

5 commenti:

  1. Alt, secondo me la cosa era:
    "Barilla join parks... eccetto gay, lesbiche, queer, trans, asessuati e tutti coloro che in ogni caso non sono d'accordo con le politiche della Barilla".

    Ma che bravi...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Essendo celiaco e ovvio che mangio altra pasta... per quanto riguarda "Barilla join parks"... liberi sì ma uguali no, non faccio parte della lunga lista delle persone stupide, ignoranti, omofobe e ipocrite, quindi essere uguale al signor Barilla lo reputo un grave insulto.
    Xavier

    RispondiElimina
  3. >Mel >Xav
    Volevo mettere l'accento sul fatto che l'adesione a una associazione che tuteli i diritti, seppur buona cosa, non può esaurire da sola quanto a suo tempo promesso dalla Barilla come azienda. Un primo passo ma è il dopo che conta: come inizierà a incidere fattivamente una grande azienda in una società incancrenita come l'Italia. E non parlo di pubblicità con schiaffati dentro uno o due persone omosessuali, ma progetti utili e fattivi (case accoglienza per giovani cacciati/e di casa etc.).
    Intanto memore dei commenti dei due Barilla Bross continuo il boicottaggio di tutti i marchi del gruppo. Mi smentiscano coi fatti.
    Un abbraccio a entrambi.

    ps
    l'immagine era una delle risposte beffarde in rete all'epoca dei fatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inciderà esattamente come incide la chiesa, non ci sarà mai una politica che tuteli tutte le minoranze e non solo gli omosessuali, i progetti rimaranno sulla carta e i soldi per finanziarli spariranno nelle tasche dei soliti noti. Per quanto riguarda gli omosessuali italiani, fossi in voi scenderei in piazza a prendere a calci in culo i politici omosessuali che stanno al governo e in politica che vi hanno preso in giro fino adesso, con promesse mai mantenute, boicottare la Barilla e company non è sufficiente, la differenza dovete farla voi, siete in tanti e ora di uscire allo scoperto e far sentire la vostra voce. Fate come Milk che ha tirato fuori i gay dal Castro.
      ciao

      Elimina
    2. Manca un Milk! Nessuno ne ha i coglioni.
      Abbraccio forte.

      Elimina